11 ottobre, 2014

Accettazione al programma e WEPBOOK!

Cari lettori,
sono lieto di informarvi che alla fine sono stato accettato per il programma HIGH SCHOOL EXCHANGE - Partenza estiva 2015 per gli USA!
Un ringraziamento alla Serena della Wep ahahah
Ero in Danimarca con la mia prof di inglese quando ho ricevuto un paio di email dalla WEP. Ero tipo  -oddiosonoinDanimarcaenonpossoiniziareilwepbook- quindi mi ha in parte deconcentrato dal mio viaggio, ero lì per un progetto europeo a cui la mia scuola partecipa, il Comenius Project. L'anno scorso sono stato una settimana in Croazia e nello stesso anno ho anche ospitato un croato a casa mia, per una settimana.
Pensavo di avere dei giorni per darmi alla pazza gioia... ma non ho tempoo. 

Ho appena iniziato a darmi da fare per riuscire a concludere il prima possibile ma sembra una mission impossible.  Ci sono 15 maledetti step da fare in 21 giorni. Un'infinità di dati da inserire, lettera personale, lettera dei genitori... cose da far compilare ad un prof a caso, ad un prof di lingua e infine anche alla Preside. Finito? Magari! Ci sono una decina di foto da pubblicare e altre parti burocratiche che ti fanno passare la voglia di stare al computer! Ahahah però ne vale sempre la pena! Queste sono le mie email: 


Così magari vi fate un'idea delle date


Finalmente potrò socializzare con qualche altro weppino ahahah. Volevo condividere con voi un gruppo di 
EXCHANGE STUDENTS WEP 2015/2016 che ho creato su Facebook, perché penso sia il modo migliore per avere contatti e per togliersi qualche dubbio. Per ora siamo una ventina, però si dovrà pur iniziare dal basso! Nel prossimo post spero di parlarvi della buona riuscita del mio WEPBook!
Sentitevi liberi di scrivermi su Facebook o dove volete, per me è sempre un piacere stare in contatto con Exchange Students like me!

Stay tuned warriors!
Bye

Nessun commento: