22 agosto, 2014

Mi presento;)

Ciao a tutti ragazzi!
Inizio a scrivere il primo post di questo mio blog che ho deciso di aprire.
Come avrete intuito sono un futuro exchange student quindi ho deciso di condividere con voi tutte le mie pare, i miei dubbi e cosa si deve affrontare per partire un anno negli States!
Attualmente ho 16 anni e tra un anno all'incirca partirò per gli Stati Uniti con Wep.

Ho deciso di aprire questo blog perché, leggendo e curiosando nei blog di altri ragazzi, ho capito che è un buon modo per mettersi a contatto con persone che stanno vivendo la stessa esperienza. Spero vi interessi e che mi scriviate per curiosità o comunque per fare amicizia.
Io ho una famiglia numerosa, due sorelle e un fratello... sarà dura lasciarli per un anno! Non prendetemi sul serio! Ahahah, ad ogni modo dovrò pur presentarmi!

Sono nato in Uruguay e sono venuto in Italia, a Parma, quando avevo 2 anni. Per fortuna, in casa ho sempre parlato spagnolo accompagnandolo allo studio dell'italiano a scuola sono riuscito ad essere madrelingua di entrambe le lingue. Il mio obbiettivo ora è l'inglese quindi non vedo l'ora di intraprendere quest'avventura per poter perfezionarmi e poter esser fiero della mia pronuncia (cosa che ora non sono affatto!). Studio in un istituto tecnico economico, nel settore delle Relazioni Internazionali e Marketing. Oltre alla scuola mi interessa molto anche lo sport, pratico boxe! A mio parere è una delle discipline più onorevoli che esista.
Spero che negli States oltre alla possibilità di ingrassare ci sia anche quella di fare attività fisica! Sennò sono proprio finito!

Detto questo, spero che continuiate a seguirmi e a farmi domande perché ho già detto, sono qui per questo! Il prossimo post parlerà degli Info Meeting a cui  parteciperò a settembre a Milano... quindi grazie dell'attenzione ragazzi;)

Alla prossima!

 Contattatemi su Facebook o seguitemi su  Instagram!

Posta un commento